Paranormal fantasy - Victory Storm Books

WRITER
Vai ai contenuti
PIUME NERE
(feat. Melissa Castello)


Tre secondi. Questo è il tempo che dedico ogni giorno ad ammirare il ragazzo di cui sono innamorata senza farmi notare.Zero secondi. Il tempo che Patrick ha dedicato a me ogni giorno negli ultimi anni, da quando è tornato a Columbus per frequentare il liceo.Quanto vorrei che le cose cambiassero ma, ogni volta che mi avvicino a lui, rimango sempre scottata e umiliata.Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me, tanto da non perdere mai l’occasione di farmi sentire sbagliata.Eppure, non riesco a smettere di pensare a lui, finché non arriva Sawyer, il ragazzo più asociale e scontroso della scuola. Non ho mai avuto a che fare con lui, anche se spesso i suoi occhi sono puntati su di me. Tra noi c’è sempre stata una certa distanza di sicurezza ma appena questa viene infranta, ecco che arriva Patrick.Non so come sia successo, ma sento di essere finita in mezzo a due fuochi e ora non so più da che parte stare.So solo che entrambi mi nascondono qualcosa. Un segreto che potrebbe porre fine a quella diatriba oppure scatenare una vera e propria guerra tra il Bene e il Male.
SAGA DI SANGUE


ATTRAZIONE DI SANGUE
Trilogia di sangue #1


Quando crollano tutte le tue certezze e non sai più chi sei, non ti resta che scappare…
 Scappare da Loro e dalla loro sete di sangue.
 Il tuo sangue!
 
Vera ha appena scoperto l'esistenza dei vampiri e ora deve scappare.
In una fuga tra Dublino e Londra, Vera si ritrova preda di una specie sanguinaria e feroce, perché nel suo sangue si nasconde l'arma per distruggere la razza vampira.
A darle la caccia è Blake, uno dei vampiri più antichi e forti del mondo, ma uno strano destino è in serbo per loro.
Quello che doveva essere uno scontro tra il Bene e il Male scatenerà un’inaspettata e dirompente attrazione tra Vera e Blake, cambiando le sorti della loro vita e svelando i segreti che si celano nel passato di entrambi.




CONFEDERAZIONE DI SANGUE
Trilogia di sangue #2


Ora che Vera ha scoperto la sua doppia natura, deve scegliere che strada seguire: tornare a studiare in un collegio cattolico e far felice sua zia, oppure accettare l’offerta di suo padre e compiere un mese di addestramento alla Torre per diventare una vampira a tutti gli effetti?
Non è una scelta facile, ma il passato incombe minaccioso su di lei e Blake, perciò alla fine vincono l’istinto di sopravvivenza e il desiderio di poter vivere insieme senza la paura di venire catturati dall’Ordine della Croce Insanguinata.
Tuttavia la Torre non è il luogo sicuro e protetto che sembra e presto nuovi nemici cercheranno di distruggere Vera e il suo rapporto con Blake, sempre più in bilico a causa delle reciproche insicurezze e gelosie.
In un vortice di suspense e pericoli dietro ogni angolo, Vera e Blake si ritroveranno a dover lottare per sopravvivere, ma a volte il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto.





PROMESSA DI SANGUE
Trilogia di sangue #3


Sono passati due anni dall'ultimo incontro tra Vera e Blake.
Molte cose sono cambiate e ora Vera è a capo della Confederazione di Sangue, pronta a portare avanti l’eredità di suo nonno e a proteggerla da coloro che vogliono distruggerla a tutti i costi.
Tuttavia Vera non si è mai dimenticata del suo grande amore e, dopo mille ricerche, finalmente lo ritrova, ma purtroppo il vampiro che ha di fronte è molto cambiato. Sembra aver completamente annullato la sua umanità e non la ama più.
Riuscirà Vera ad abbattere quel muro che li divide e a riavere indietro l'uomo della sua vita senza perdere se stessa e tutto ciò per cui ha lottato?





SAGA DI SANGUE - SPIN OFF


CENERENTOLA DI SANGUE
Spin off "23 anni dopo"


Dopo  secoli di lotte, finalmente la pace tra i vampiri e l’Ordine della  Croce Insanguinata sembra salda sotto la guida di Zachary Macross.
Tuttavia  rimangono ancora alcune fazioni poco propense ad accettare le  condizioni imposte dall’Ordine. Tra queste vi è la casta nobile dei  vampiri, governata dal Principe, Vane Vampire.
April, futura erede  della Macross Company, è solo un’umana come suo padre, ma decisa a fare  qualsiasi cosa per mantenere la pace tra i cacciatori, i licantropi e i  vampiri. Inoltre la sua umanità la rende un bersaglio facile per queste  creature
sovrannaturali e quando deciderà d’introdursi furtivamente a  una festa in maschera del Principe, grazie a un incantesimo che celerà  la sua natura, le cose precipiteranno drasticamente allo scadere della  Mezzanotte.
Come potrà April salvarsi dalla sete di vendetta (e non  solo) del Principe, senza mettere a repentaglio il delicato equilibrio  che regge la pace tra le varie razze?
Come potrà Vane vendicarsi di colei che ha osato sfidarlo e mentirgli, senza cedere al profumo ipnotico del suo sangue?



PROFEZIA DI SANGUE
Spin off "17 anni dopo"


Julieth  è metà vampira e metà umana. La sua doppia natura non è mai stato un  problema per lei, essendo ben voluta da entrambe le razze e futura erede  della più grande e potente organizzazione mondiale che unisce vampiri,  umani, licantropi e Cacciatori Stregoni.
Ciò che non sa, è che in lei  risiede lo spirito dell’Evocata, una creatura chiamata secoli prima dai  Cacciatori per distruggere la razza vampira.
Basta un suo morso per far tornare umano o uccidere un vampiro.
Purtroppo un giorno scopre questo suo potere proprio nutrendosi del suo ragazzo.
Sconvolta  e distrutta da ciò che ha fatto e da ciò che è, si ritroverà a dover  lasciare la sua famiglia e a trovare rifugio in una piccola fattoria in  un paese sconosciuto da tutti.
L’unico che resterà al suo fianco sarà  l’anziano Cacciatore Stregone Ahmed, pronto a proteggerla da chiunque  voglia farle del male e ucciderla per salvare la razza vampira.
Purtroppo però il destino è crudele e presto uno dei vampiri Ribelli mandati a eliminarla, riuscirà a trovarla…











Contatti
Torna ai contenuti