YA/NA romance - Victory Storm Books

WRITER
Vai ai contenuti
Il mio uragano sei tu (Love Storm series n.1)

LUCAS.  Quattro anni fa Kira se n’è andata, lasciandomi solo nel momento  peggiore della mia vita. Non la perdonerò mai per questo. Ora è tornata e  tutto l’odio che sento dentro di me, riesce a tenermi alla larga da  lei. Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sento confuso, perso e  spaventato, ma non devo dimenticare chi sono: io sono solo merce  avariata e nessuno amerebbe mai uno come me.
KIRA. Dopo quattro anni  di lontananza e di disperazione per quel distacco obbligato, finalmente  sono tornata da Lucas. Ma ora le cose sono cambiate e io mi ritrovo  vittima della sua prepotenza. Chi è quel ragazzo che conosce solo la  violenza e che usa le ragazze soltanto per portarsele a letto? Non so  cosa sia successo ma farò il possibile per cancellare quell’odio che  leggo in fondo al suo sguardo e che lo tiene lontano da me.




Infrangerò le regole per te (Love Storm series n.2)

Easton  non poteva crederci. Davvero suo padre pensava di poter ospitare la  figlia della sua nuova fidanzata senza che ci fossero delle conseguenze?  E come se non bastasse, davvero la cara Alice credeva di poter entrare  nella sua vita senza sottostare a lui e alle sue regole?
Quando Alice  aveva accettato quella nuova vita accanto a sua madre e alla sua nuova  famiglia pur di frequentare l’università, sapeva che non sarebbe stato  facile, ma non così tanto. Era bastato un bacio per trasformare  quell’esperienza già difficile in un vero e proprio inferno. Peccato che  lei non abbia mai avuto paura di bruciarsi e, prima di potersi  ambientare, è già pronta a dichiarare guerra e a distruggere colui che  gode solo nell’umiliarla e nel sottometterla.
Se è vero che in amore e in guerra tutto è lecito, allora sarà una lotta senza esclusioni di colpi!




Touch Me (Love Storm series n.3)

Felicity ha trascorso tutta la sua adolescenza schiacciata dalla fama delle sue due sorelle, le ragazze più popolari della scuola e Reginette del ballo. È stato difficile riuscire a sopravvivere sapendo di non essere bella e magra come loro e alla fine, per paura di venire bersagliata dai bulli della scuola, ha preferito vivere nell’invisibilità.
Ora le cose sono cambiate. Frequenta il secondo anno di università, ha due amiche fantastiche e non si nasconde più. Tuttavia, quel rifiuto verso il proprio corpo è rimasto e non è ancora riuscita a superare la paura di essere toccata.
Ryo è sempre stato al centro dell’attenzione insieme ai suoi amici. Basta un suo sguardo per farsi temere o desiderare da chiunque. Non sa cosa significhi ricevere un no come risposta e chi ha provato a farlo se n’è poi pentito amaramente.
La sua vita è sempre stata un mix di adrenalina e velocità ma, nonostante gli sia sempre piaciuto correre pericoli, non avrebbe mai immaginato di schiantarsi con la moto a causa di una ragazza distratta, capace di fare e dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Ryo non intende perdonarla.
Felicity, distrutta dal senso di colpa, farebbe qualsiasi cosa per farsi perdonare.
Anche diventare la sua schiava.
Ma fino a che punto si può tirare una corda, prima che si spezzi?

Una bugia per farti innamorare

Può, una semplice bugia, trasformarsi nella più bella storia d’amore?
Sutton  è a un passo dalla laurea, quando sua sorella Chloe s’iscrive alla  stessa università, portando scompiglio nella sua vita già divisa tra  l’impegno come femminista e attivista per i diritti civili e il suo  segretissimo blog che usa per portare a galla scandali legati agli  studenti del campus. Come se non bastasse, Chloe perde subito la testa  per Adrian Chase, promessa olimpica del nuoto e oggetto del desiderio di  tutte le ragazze, facendo subito preoccupare il padre che chiederà  aiuto alla figlia maggiore. Prima che se ne renda conto, Sutton si  ritroverà così a fingere di essere innamorata di Adrian, fino ad  arrivare a sedurlo pur di tenerlo alla larga dal fragile cuore della  sorella.
Peccato che Adrian non è chi lei pensa che sia…





Da Londra con amore

Finalmente il sogno di Christy si realizza: partire per Londra.
Un  soggiorno di un mese che sembra arrivare al momento giusto dopo la  rottura con il suo ragazzo e che porta subito una ventata di novità  nella sua vita.
Ospitata dalla famiglia Dwight, composta da una  coppia e i loro due figli, tra cui Alan, un ragazzo poco più grande di  lei, Christy scoprirà una nuova realtà in questa grande città e che  anche le famiglie perfette hanno i loro scheletri nell’armadio.
Sarà  proprio la curiosità a spingere Christy verso Alan, quel bad boy  dall’atteggiamento schivo e distaccato, ma che in realtà cela dentro di  sé una personalità molto diversa.
Complice di Alan per una notte,  Christy si ritroverà presto coinvolta nella vita del ragazzo da cui  emergeranno segreti e desideri inconfessabili che lo tengono lontano da  chiunque lo circondi.




Contatti
Torna ai contenuti